Ida Elena – Sabato 11 Aprile Concerto acustico in streaming per la cantautrice siciliana

Sabato 11 Aprile alle ore 20.30, la cantautrice catanese Ida Elena si esibirà in live acustico in streaming. L’evento si svolgerà live sulla pagina dell’artista www.facebook.com/idaelenamusic e in contemporanea sul profilo personale www.facebook.com/idaelenaderazza.

Tra i brani che presenterà, anche il nuovo singolo “Vicini d’oceano”, presente negli store digitali e da un mese nelle classifiche indipendenti radiofoniche(Joseba Publishing).

L’evento si svolge settimanalmente ogni sabato dall’inizio dell’emergenza COVID-19, all’indomani del tour che la cantautrice avrebbe avuto in tutta Europa.

Ida infatti sostiene che i live streaming shows sono fondamentali per un musicista, in questo momento, perché artisti sia emergenti che affermati sono bloccati a casa, come tutti e non solo tutto ciò dà la possibilità di assistere a concerti da casa, offrendo un’alternativa di svago in questa quarantena obbligata, ma permette anche di mantenere il contatto “live” con tutti coloro che avrebbero voluto assistere al concerto vero e non hanno potuto.

Ida: “#livedacasamia non è solo un concerto acustico in streaming, ma è soprattutto un modo per essere vicini, anche questo siamo lontani!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.