I Sacrilege annunciano la versione rimasterizzata di “In Hell” appositamente per il nuovo video

La leggendaria band inglese Sacrilege annuncia l’imminente uscita della versione rimasterizzata di “In Hell” con un video in anteprima su Rockers And Other Animals la sera del 29 settembre.

Il brano che fa parte dell’album “six6six”, uscito nel 2015, è stato rimasterizzato appositamente per la realizzazione del video di “In Hell”.

Il video clip è stato realizzato con un concept di base, come già avvenuto per il precedente “The Court Of The Insane” diretto dal regista e scrittore italiano Marco Paracchini.

La storia di “In Hell” contiene il concetto serio e basilare di follia mentale, superando la sottile linea di confine tra depressione, suicidio e follia.

La visione di questo problema sociale è stata sottolineata e volutamente portata all’estremo dalla manager della band, Valeria Campagnale, che ha curato il montaggio del video e la produzione come il video precedente.

Questa tendenza all’ estremo ha permesso di aggiungere una cornice horror a tutto il videoclip, per rafforzare il disagio e arricchire l’atmosfera.

“In Hell” sarà pubblicato in anteprima su Rockers And Other Animals (https://www.rockersandotheranimalsmagazine.org/) la sera del 29 settembre.

La data non è stata scelta per caso, è infatti la quarta e ultima notte di Tregenda, in occasione dell’equinozio d’autunno, notte in cui tutti gli spiriti dannati si incontrano per completare la loro malvagia attività, il Pandemonio.

Sacrilege on web:

Official WebSite

Facebook

Soundcloud

Reverbnation

Twitter

YouTube