Crea sito

I pesi massimi della dancehall, Mavado e I-Voltage, collaborano nella inspiration track “Never Go Win”

Mavado e I-Voltage hanno recentemente collaborato per la traccia ispiratrice Never Go Win. Il singolo che ha accumulato visualizzazioni e vapori è uno sforzo di collaborazione dei produttori Tommy G Music e Keano4Star Productions.

La musica di Tommy G, sebbene sia nuovo alla produzione, sta già conquistando l’oro poiché ha recentemente collaborato con la produzione di Keano4star per dare vita a una nuova fantastica traccia. Questa collaborazione, Never Go Win, è un ottimo esempio del duro lavoro e della passione che alimentano la loro creatività.

La canzone Never Go Win che include gli importanti artisti giamaicani Mavado e I-Voltage ha delle melodie davvero fantastiche, un ritmo incisivo e, cosa più importante, un flusso regolare che non solo evidenzia le abilità sia di Mavado che di I-Voltage, ma anche la loro capacità di connettersi con il pubblico a un livello più profondo.

Purtroppo, Mavado ha appena perso sua madre e questa canzone sentita ed emozionante trasmette tutti i suoi sentimenti in un momento così difficile. Tuttavia, la canzone ha anche un lato positivo, che riempie l’ascoltatore di speranza.

Anche se questo singolo di Never Go Win rimane accattivante ed estremamente diretto, c’è anche molta profondità nella musica e nel concetto, creando un ottimo equilibrio tra fascino e raffinatezza … Chi ha detto che la musica orecchiabile non può essere intelligente? Oltre alla fantastica canzone, la traccia include anche un videoclip di animazione uscito in contemporanea che offre un bel add-on visivo a questa canzone.

Il singolo è stato rilasciato il 30 aprile 2021 ed è ora disponibile su tutte le piattaforme multimediali digitali.

Contatti:

@mavadogully @ivoltage876 @tommygmusic @keano4star @lilalockdcity

https://youtu.be/c778kiioMQE

https://music.apple.com/us/album/never-go-win/1565167253?i=1565167255

https://open.spotify.com/album/2N99mbJjUmVKWPk7KDXH68?si=f6-ujKEpRfucPROF4BDf6g

Ig : @mavadogully @ivoltage876 @lilalockdcity