I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI – “Le cose cambieranno”

I Miei Migliori Complimenti è musica fatta col Mac che parla d’amore come quella volta che avevo finito internet e ci siamo scritti SMS fino alle tre del mattino. È un’idea che ha avuto Walter – che studiava alla Bocconi – mentre era sul 9, più o meno all’altezza di Porta Romana, 20135, Milano, Italia. Era Gennaio 3015, e quando le porte del tram si sono aperte Walter è sceso.

Dopo aver ottenuto la consacrazione come uno dei progetti più interessanti della scena indie milanese, con ascolti in continua crescita e attraverso live show che hanno ricevuto un’elevata partecipazione di pubblico, I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI, fresco di ingresso nel roster OTR Next, annuncia “Le cose cambieranno”, il tour dell’omonimo EP, che toccherà i più interessanti club di tutta Italia.

Il successo di brani come “Inter – Cagliari”,“Sabato” o “Colazione da gattullo” – che con più di 800.000 streaming su Spotify è ormai un classico del panorama indipendente – ha portato I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI ad uscire dalla “comfort zone” del capoluogo lombardo per avventurarsi in un tour dove sarà possibile finalmente ascoltare dal vivo il nuovo EP “Le cose cambieranno” uscito lo scorso 26 novembre.

Dopo le esibizioni del 20 ottobre al Covo di Bologna e del 24 novembre nella sua Milano all’Ohibò, I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI si sposterà a Roma al Largo Venue il 20 dicembre, poi allo Smav di Santa Maria a Vico (CE) il 21 dicembre, AL FAQ di Grosseto il 5 gennaio, all’Alibi di Foggia l’11 gennaio, all’Auditorium Popolare a Cosenza il 12 gennaio, al Pulp di Parma il 25 gennaio e al H2NO di Pistoia il 26 gennaio.

«Lo show de I Miei Migliori Complimenti è il miglior live di Gotham City. È la festa di laurea di Walter e Carolina. Sono le canzoni cantate da chi non sa cantare, ma è venerdì sera e bisogna cantare comunque. Sono luci, suoni, colori, e gin tonic. Sono tre persone sul palco e un milione sotto. O forse tre sotto il palco e un milione sopra»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.