I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI – “Le cose Cambieranno”

Dopo aver ottenuto la consacrazione come uno dei progetti più interessanti della scena indie milanese – con ascolti in continua crescita come la sua “Colazione da Gattullo”, che con più di 800.000 streaming su Spotify è ormai un classico del panorama indipendente – I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI pubblica il suo nuovo EP “Le cose cambieranno” in uscita oggi 26 novembre per Digitale 2000.

“Le cose cambieranno” è stato anticipato dai singoli “Inter Cagliari” e “Sabato”, brani che hanno già superato i 200.000 streaming a testimonianza del grande affetto ricevuto dal progetto. Il nuovo Ep segue “Le disavventure di Walter e Carolina” il primo EP de IMMC uscito a fine 2015 la cui longevità è testimoniata dal lungo tour intrapreso da IMMC nei club di tutta italia.

«Le cose cambieranno è una bugia, che vorresti fosse la verità. C’è un momento in cui è tutto quello a cui puoi aggrapparti, quando non hai voglia di correre ma non sai come rimanere fermo. È aspettare il tram che non arriva, ricalcolo, e intanto diventare un po’ più vecchi. Le cose cambieranno è la storia di un attimo, di un giorno, di una scommessa. E di qualcosa che poi – alla fine – cambia.»

CREDITS:

Tutti i brani sono scritti e prodotti da Walter Ferrari, co-prodotti e registrati da Filippo Slaviero presso il Vicolo Studio. Mix a cura di Alex Trecarichi presso Monodynamic Studio, master di Tommy Bianchi presso White Sound Studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.