I Black Tiger rilasciano il videoclip del nuovo singolo “Don’t Leave Me”

La band melodic rock della Repubblica Ceca dal nome Black Tiger presenta il primo singolo estratto dal loro omonimo album di debutto, che verrà pubblicato il 12 Ottobre per Freemood, etichetta del gruppo Tanzan Music.

Il video è ambientato al Bounty Rock Café, live club della città di Olomouc, Repubblica Ceca e mostra la band intenta a prepararsi per il loro live accompagnata da amici e fans; il tutto diretto e filmato da Vojta Malik e Michal Plos di CUTS Production. “Don’t Leave Me” così come  il resto del disco sono stati prodotti da Mario Percudani (Hungryheart, Hardline) al Tanzan Music Studio.

L’album è un mix di AOR e Hard Rock melodico con l’accento sulle melodie, grandi ritornelli, ricche chitarre elettriche, arrangiamenti innovativi e un suono decisamente potente. L’album contiene dieci brani originali con ospiti molto popolari della scena melodic rock internazionale come Dan Reed (Dan Reed Network), Mario Percudani e Josh Zighetti (Hungryheart), Giulio Garghentini e molti altri.

I Black Tiger sono una band che mischia AOR e Hard Rock, gli unici a rappresentare questo genere in Repubblica Ceca. Il gruppo ha già all’attivo tre EP: “All Over Night” (2010), “Road To Rock” (2013) e “Songs From Abyss” (2015), gli ultimi due con ospite Dan Reed. I dischi hanno ricevuto buone recensioni dalla critica specializzata come “Powerplay” e “Classic Rock Presents AOR”. I Black Tiger hanno suonato in molti club e festival in Repubblica Ceca, Germania, Polonia e Slovacchia, condividendo il palco con artisti della scena melodic Hard Rock come House Of Lords, Dan Reed, Pretty Maids, Mike Tramp, Little Caesar, Hungryheart, Michael Schenker e molti altri ancora.

www.blacktigerband.com

www.facebook.com/blacktigerband

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *