Crea sito

HOLY TIDE: il lyric video di “Exodus”

Gli HOLY TIDE, nuova band internazionale di Heavy Metal, hanno pubblicato “Exodus” il primo singolo tratto dal debut album “Aquila” in uscita su My Kingdom Music il prossimo 28 giugno.

Il lyric video è stato creato dal talentuoso Sergio Monfrinotti per Adhiira Art che ha perfettamente catturato il feeling della song nella sua arte visuale.

Joe Caputo, mente del progetto, commenta: “Exodus” è una delle prime tracce scritte per “Aquila”. È pesante, progressive, melodica e potente allo stesso tempo e sicuramente è un inno alla libertà, alla gloria e alla redenzione… le catene possono essere spezzate e gli schiavi saranno liberati”.

Con “Aquila” gli HOLY TIDE daranno vita ad un vero e proprio dipinto musicale di potente, melodico e Progressive Heavy Metal con 14 canzoni che rappresentano un viaggio emozionale, eseguito da grandi musicisti (Joe Caputo al basso, Gustavo Scaranelo alle chitarre dal Brasile, Fabio Caldeira (Maestrick) alla voce dal Brasile e Michael Brush (Sirenia, Magic Kingdom) alla batteria dal Regno Unito), con lo scopo di dare vita ad un grande caleidoscopio musicale di melodie e pathos. Alcune canzoni sono esaltate dalla presenza di grandi ospiti che vi presenteremo nei prossimi giorni.

Quindi, null’altro da aggiungere, basta tenere gli occhi aperti per ulteriori notizie! Un’onda di marea sta per colpirti!

Potete pre-ordinare l’album su: http://smarturl.it/HOLYTIDE-CD