>>HOLLY MACVE – “Golden Eagle”

Come non proporvi una voce paradisiaca, emozionante, stupendamente toccante. E’ la voce di un’artista di cui già abbiamo parlato su questa webzine: parlo di Holly Macve. Qui parliamo del suo album dal titolo Golden Eagle in uscita con Bella Union per il 3 marzo 2017.

E’ incredibile se pensiamo a quante emozioni e sensazioni riesce a trasmettere Holly Macve con la sua musica, con la sua voce di una bellezza devastante, una bellezza rara e pregiata come un gioiello di valore incalcolabile.

La musica di Holly Macve trasmette poesia, amore ed incanto. E’ facile commuoversi ascoltando la sua splendida voce che porta la mente o su una spiaggia ad ascoltare il rumore delle onde marine o in un campo assolato e verdeggiante attraversato da un forte vento.

Holly Macve ispira anche visioni fantastiche. Le sue canzoni prendono forma dalle sue esperienze di vita, le sue melodie suscitano tanto scalpore. Ci sono tratti rock, tratti indie, c’è folk, c’è il blues tra le fantastiche note che ascoltiamo in questo album.

Holly Macve, con la sua musica, mostra anche una fervida immaginazione oltre ad un talento che sembra senza fine. Allora non possiamo che consigliarvela con ardore e con passione. Non perdetevela assolutamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.