“Hold Sway Over”, il nuovo album dei Noiskin

Esce oggi per Freemood, etichetta del gruppo Tanzan Music l’album di debutto dei Noiskin, band Alternative Metal di Bergamo nata nel 2015 dall’unione di 4 musicisti provenienti da diverse realtà musicali.

Hold Sway Over è un concept Album di 10 tracce che dal primo brano “Noise” fino all’ultimo affronta la tematica delle scelte.

La title track diventa così un’ introduzione a questo tema e con la terza traccia “Haze” si viene subito proiettati nelle varie situazioni generate e influenzate proprio dalle scelte che prendiamo. Dando particolare attenzione ai sentimenti generati da queste decisioni, siano essi ben definiti come quelli espressi dalla melodica “As I Lay Dying” o più velati come quelli nascosti nel delirio energico di “Entropy”, i brani nel loro insieme disegnano un quadro delle molteplici sfumature. La band così invita a osservare e a scegliere le più significative per chi ascolta il disco.

Hold Sway Over è stato registrato e mixato da Francesco Benelli, masterizzato da Michele Luppi, tastierista dei Whitesnake e verrà presentato dal vivo dai Noiskin nel release party che si terrà Venerdì 8 Marzo sul palco dell’ U.F.O. di Mozzo(BG).

TRACKLIST:

01 NOISE
02 HOLD SWAY OVER
03 HAZE
04 BEYOND TEMPTATION
05 CHAPTER III
06 BOUND TO MY SKIN
07 TWILIGHT SLEEP
08 ENTROPY
09 AS I LAY DYING
10 THE FAREWELL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.