Hertzen – tornano ad esibirsi in Italia il 24 febbraio al Midnight di Bergamo

Dalla Germania, gli Hertzen tornano ad esibirsi in Italia il 24 febbraio al Midnight di Bergamo, un circolo privato, sede dell’associazione di promozione sociale Sold Out affiliata CSEN che promuove l’aggregazione sociale attraverso lo svolgimento di attività ludiche e culturali.

In occasione dell’evento Midnight Insomnia, in collaborazione con il collettivo EK4T3, gli Hertzen faranno da opening act al duo berlinese Twin Noir. Per il duo italo-brasiliano, l’evento sarà anche un’occasione per presentare in anticipo alcuni lavori tratti dal nuovo album in uscita in primavera.

Gli Hertzen sono un duo elettronico composto da May Rei e Self. Formatosi nel 2017, il progetto Hertzen presenta un’elettronica dark, mostrando paesaggi sonori melodici con una ritmica potente e reminiscenze con un occhio alla dance più intelligente. Hertzen è sinonimo di rinascita contemporanea tra rock e musica elettronica caratterizzato da una visione artistica in continua evoluzione. Dopo due anni, gli Hertzen tornano con i singoli “Secret sins” e “Hope”, un anticipo di quello che sarà l’album in uscita in primavera.

SOCIAL MEDIA LINK:

https://linktr.ee/hertzen

Qui i link separati:

Website: https://www.hertzenmusic.com/
Facebook: https://www.facebook.com/hertzenmusic
Instagram: https://www.instagram.com/hertzenmusic/
Twitter: https://twitter.com/hertzenmusic
TikTok: https://www.tiktok.com/@hertzenmusic