Crea sito

HELLYEAH: il Video Del Nuovo Singolo “333”

Gli HELLYEAH hanno pubblicato oggi una nuova traccia intitolata “333”, tratta dal nuovo album dove al suo interno saranno presenti le parti registrate da Vinnie Paul Abbott prima della sua scomparsa. Il disco sarà pubblicato da Eleven Seven Music, pre-order disponibile ORA.

“Vinnie è stato la mente che ha portato a ‘333’” spiega il frontman Chad Gray. “Tante persone pensano a Vinnie come a un semplice batterista, ma lui era molto di più di un semplice musicista dietro alle pelli.  Conosceva benissimo ogni aspetto legato alla registrazione e alla produzione aiutandoci moltissimo nel processo di scrittura. Questo brano era il suo ‘bambino’… L’ha pensato e cresciuto lui… Sfortunatamente quando fui pronto a scriverci un testo, lui se ne andò per sempre… I testi esprimono i sentimenti di chi ascolta e respira metal oggigiorno, con una società che li tratta come reietti giudicandoli anche solo per l’abbigliamento. È un promemoria per tutti i metal fan di andare sempre oltre, perché avrai sempre un posto nella nostra comunità. Detto questo… Benvenuto in famiglia! Siamo tutti la radice del diabolico mezzo ‘333!”

Gray continua: “Amo ‘333’ e quello che rappresenta. Una canzone che era parte di Dime (Darrell Abbott) e suo fratello Vinnie prima che si formassero gli Hellyeah e anche successivamente. Ci hanno insegnato a trattare le persone con rispetto, dignità e umiltà”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.