GOA BOA 2019 decolla con Calcutta, Mecna e Giovanni Truppi

5 luglio 2019 – Goa Boa 2019 decolla! Da questa sera oltre 50 artisti, una manciata di poeti e di dj si esiiranno in 9 serate programmate nel centro di Genova, circondati dal mare.

Tra gli appuntamenti cardinali della scena festivaliera italiana, la kermesse in scena nel cuore de “La Superba” prende il via questa sera con Edoardo D’Erme in arte CALCUTTA, artista emblematico del panorama della Nuova Canzone d’autore nostrana, capace di tracciare le coordinate per emozionare un’intera generazione grazie all’ausilio di una manciata di canzoni e da  quell’attitudine così vicina ai ragazzi del Nuovo Millennio; Mecna, Giovanni Truppi e la giovane promessa Leyla El Abiri completano il cartellone di una serata contraddistinta da quello spirito onnivoro divenuto autentico marchio di fabbrica della direzione artistica tracciata nel corso di queste 22 edizioni.

Martedì 9 luglio sarà la volta della seconda anteprima in cui Gazzelle sarà protagonista prima del calcio d’inizio ufficiale a partire dal 17 luglio, senza dimenticare la nuova sezione dedicata agli “intramontabili” – denominata non a caso GOAZILLA! – in scena il 14 e 16 luglio rispettivamente con Steve Hackett dei Genesis e i Jethro Tull di Ian Anderson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.