>>Gli Air a Zanne. Ritorna il festival catanese e annuncia il primo nome in cartellone

Il 2017 sancisce il ritorno di Zanne, il festival di musica e arti contemporanee che in sole tre edizioni è riuscito a conquistarsi uno spazio fra le più importanti manifestazioni estive italiane. L’appuntamento è fissato per il 21, 22 e 23 luglio 2017 in una nuova e suggestiva location alle pendici dell’Etna, ancora top secret. Headliner della seconda giornata saranno gli AIR, che per la prima volta nella loro carriera si esibiranno al Sud Italia. Un anno di pausa non certo infruttuoso che ha permesso agli organizzatori del Festival di cambiare location e di preparare al meglio questa IV edizione, la quale si preannuncia come la più vulcanica di sempre.

Dopo aver portato in Sicilia e al Sud Italia grandi artisti internazionali del calibro di Swans, FFS – Franz Ferdinand & Sparks, Jon Spencer Blues Explosion, Black Rebel Motorcycle Club, Four Tet, Spiritualized, Black Lips, Calexico, Godspeed You! Black Emperor e Blonde Redhead, toccherà ora agli AIR calcare il palco di Zanne. Il duo, formato da Nicolas Godin e Jean-Benoit Dunckel, ha appena superato il traguardo dei 20 anni di carriera, celebrati anche dal recente album “Twentyears”, una splendida antologia doppia che racchiude alcune delle loro migliori composizioni, oltre a collaborazioni inedite e registrazioni live.

Disponibili anche i primi abbonamenti a prezzo speciale: “20 MINUTES”, ovvero 20 abbonamenti a 40 euro disponibili per soli 20 minuti. Sarà possibile acquistare l’abbonamento in promozione esclusivamente dalle ore 14:00 di oggi, venerdì 28 aprile, sulla piattaforma internazionale Eventbrite. Seguite il link e non dimenticate di aggiornare la pagina all’ora indicata. Terminata la promozione, il prezzo dell’abbonamento – disponibile da giorno 4 maggio – sarà di 75 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.