Crea sito

GIGANTE FA IL SUO INGRESSO NEL ROSTER CAROSELLO RECORDS

Siamo lieti di annunciare l’ingresso nel roster di Carosello Records di GIGANTE, giovane cantautore pugliese che con il suo album di debutto “HIMALAYA” ha catturato l’attenzione del pubblico e della critica, anneverandolo tra le migliori e più anticonvenzionali promesse del cantautorato italiano di oggi.

Con il nuovo singolo, “RETTILE”, in uscita il 28 ottobre per Carosello, Gigante apre un nuovo percorso che coincide anche con una maturazione sia sonora che di contenuto testuale. I suoni freddi che hanno caratterizzato la sua prima produzione lasciano spazio a sonorità più morbide e calde, con un uso maggiore dell’analogico, mantenendo sempre quella nota malinconica che è ormai il tratto riconoscibile del progetto.

Quello di Gigante è un sound che si allontana dall’immaginario sonoro della musica indipendente attuale. Un’identità precisa che ha determinato una ricerca artistica che supera la classica forma strofa-ritornello; un mondo sognante e onirico delle volte, disincantato e reale altre, che rende Gigante tra i progetti più curiosi e interessanti della nuova scena.

web links:

http://bit.ly/Gigante-Spotify
https://www.facebook.com/gigantemusica/
https://www.instagram.com/gigantemusica/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.