“Fuori tutto”, il video del nuovo singolo di Johnny Cannuccia

Disponibile su Youtube dal 13 luglio “Fuori tutto”, il video del nuovo singolo di Johnny Cannuccia. Il brano del cantautore romano dopo aver conquistato Spotify raggiungendo i 20mila streams, ora sbarca sulla piattaforma video più conosciuta ed è pronto a stupirci!

“Fuori tutto” è un pezzo carico di energia, positivo e con l’intento di convincere l’ascoltatore a tirar fuori il meglio di sé. Via i pensieri negativi. Via le persone tossiche e ben venga la voglia di scatenarsi e di riprendere in mano la propria vita.

In tanti anni di Johnny nella musica l’hanno portato alla presa di coscienza che niente è meglio di essere se stessi e questo lo trasmette sia tramite i testi che la musica. Un sound a metà tra pop, rock e hip hop. Il brano richiama anche ai primi lavori degli Articoli 31. Sound accattivante, testo ironico ma allo stesso tempo profondo.

“Fuori tutto” è accompagnato dalla pubblicazione di un videoclip low budget ma dal forte impatto. “Il video nasce con l’idea di mandare un saluto virtuale a “tutti quelli che mi conoscono” e infatti ho chiesto ad alcuni amici (da Roma a Berlino, passando per Livorno e Torino) incontrati ne corso del tempo di partecipare”, spiega Johnny.

Recensione del singolo:

Johnny Cannuccia ci offre questo rap spigliato con refrain martellante ed un tono tanto cool, tanto giovanile. Quello di Johnny Cannuccia è un rap simile a quello che andava per la maggiore qualche anno fa con artisti quali Articolo 31, Neffa, 99 posse o Speaker Cenzou, un rap scarno, essenziale che puntava tutto sulla potenza della parola. Non manca un solo di chitarra con la funzione di imprimatur per questo singolo che “ti butta tutto in faccia”….

Web links:

https://www.facebook.com/JhonnyCannucciaOfficial/

https://www.instagram.com/j_cannuccia/