>>Friday Underground

Venerdì 24 masrzo 2017, Il Revolver Club di San Don’ di Piave suonerà RocKonnection! Sul palco ci saranno Daily Crunch, Double Swindle e FroggysFogFluid! Il Revolver Club ospita grandi nomi della scena metal sul proprio palco come Dark Tranquillity, Destrage, Gorgoroth, Extrema, Anvil e potremo andare avanti molto. Un locale in cui la musica conta moltissimo e gestito da persone con una certa esperienza in campo musicale. Oltre a grandi nomi danno spazio a band dell’underground come quelle di RocKonnection, sicuramente un locale molto interessante in cui proporsi con la propria band.

Daily Crunch:

La band, fondata nel 2010 da tre amici (Scruf al basso, Little Nipples alla batteria ed Empi alla chitarra e voce) raggiungerà l’equilibrio con la formazione attuale nel 2011 dopo l’arrivo di Pablo come cantante principale e chitarra ritmica. Sotto diverso nome e dopo un primo periodo di scrittura, concerti e registrazioni homerecording mai pubblicate, nel 2014, si trovano con pezzi più freschi e originali e così cambiano nome in Daily Crunch. Nel 2016 pubblicano il loro primo disco “Endless Habits EP” prodotto in collaborazione con Andrea Lombardini. La caratteristica principale del gruppo sono i live pieni di energia, coinvolgimento e soprattutto divertimento

Double Swindle:

Sono un gruppo punk-rock originario di Oderzo, in provincia di Treviso. Formatosi nell’inverno del 1998, i Double Swindle sono ad oggi formati da Martina (Voce), Riky (Chitarra), Tega (Batteria) e Marco (Basso). Alla base del gruppo c’è sempre stata la volontà di scrivere canzoni veloci, melodiche e potenti i cui testi hanno accompagnato la crescita personale di tutti i componenti. L’attitudine, la coerenza e il continuo confronto hanno portato la band a migliorare e a mettersi costantemente in gioco. Dopo tanti concerti in Italia e all’estero, registrazioni e l’ultimo tour in Sud Africa i Double Swindle sono carichi e pronti ad affrontare il futuro a modo loro: spaccando sempre di brutto!

FroggysFogFluid:

I FroggysFogFluid si formano nel 2009 con la classica formazione hard rock, ma a causa dell’avvicendarsi di vari musicisti nei primi anni si susseguono molte prove e solo un paio di concerti.
Nell’estate 2014 Andrea Cazzin e Alessio Tronchin, trovatisi nuovamente soli, invitano Eura Tudini per una prova strumentale con 2 bassi e batteria, il risultato soddisfa tutti più di ogni aspettativa. Davide Bramuzzo viene successivamente inserito come vocalist e in pochi mesi i FroggysFogFluid presentano la loro nuova line-up composta da basso pulito, basso distorto, batteria e voce, proponendo brani originali con radici che vanno dal punk rock allo stoner, dal post grunge al metal. Nell’estate del 2015 iniziano le registrazioni del loro primo album, Basstard, che verrà presentato al pubblico nel Marzo 2016 e a cui seguirà il loro “Basstard Tour” tra le province di Treviso, Venezia e Padova.

Link evento

https://www.facebook.com/events/1823798837893745/

Revolver Club

https://www.facebook.com/revolvermusichall/

Daily Crunch

https://www.facebook.com/DailyCruncher/

Double Swindle

https://www.facebook.com/DoubleSwindle/

FroggysFogFluid

https://www.facebook.com/FroggysFogFluid/

RocKonnection

https://www.facebook.com/RocKonnectionMusic/