FRANCESCO GABBANI: sabato 20/1 al Mandela Forum di Firenze

FRANCESCO GABBANI
Opening act: Kaufman e Hugolini
Sabato 20 gennaio 2018 – ore 21
Nelson Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze – ingresso dalle ore 19
Biglietti posti numerati: 1° settore 35 euro; 2° settore 27 euro; parterre in piedi 22 euro;
Ridotto under 14 tutti i settori 15 euro; Vip package 75 euro; Soundcheck package 55 euro
Prevendite: www.boxofficetoscana.it –  www.boxol.it (tel. 055 210804); www.ticketone.it (tel. 892 101) – Info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.itwww.francescogabbani.comwww.internationalmusic.it
Più che un concerto sarà una festa, a conclusione di un anno straordinario. L’anno di Francesco Gabbani! Appuntamento sabato 20 gennaio al Mandela Forum di Firenze (ore 21 – biglietti in prevendita, ridotto 15 euro fino a 14 anni per tutti i settori – Vip Package, Soundcheck Package e Travel Package con hotel + concerto – info www.bitconcerti.it).

Francesco proporrà un live speciale e si esibirà, per la prima volta, in un palazzetto.  Sarà un concerto unico, un modo per ringraziare tutti i fan e tutte le persone che lo hanno seguito con così tanto affetto. “Siamo impegnati con le prove – racconta Francesco – e stiamo studiando una scaletta diversa rispetto a quella proposta durante il tour estivo e sono riuscito a esaudire un mio grande desiderio, quello di portare, con me sul palco, oltre alla band-, un’orchestra di quindici elementi.  Ormai manca poco e non vedo l’ora di salire su quel palco. Vi aspetto al Mandela Forum per festeggiare, insieme, questo anno meraviglioso e irripetibile!”.

Ad accompagnare  Francesco e la sua band, composta da Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra), ci sarà  l’Infonote String Orchestra diretta da Luca Chiaravalli. L’allestimento, inoltre, prevede contributi visivi inediti che accompagneranno Francesco nella sua grande festa. Il concerto è organizzato da  International Music and Arts, RDS sarà media partner dell’evento.

Oltre ai settori numerati a sedere (35/27 euro), al parterre in piedi (22 euro) e ai biglietti speciali per gli under 14 (15 euro per tutti i settori) sono disponibili il Soundcheck Package a 55 euro (comprendente 1 biglietto di parterre in piedi + entrata anticipata + accesso alle prove + 1 cd “Magellan”, versione internazionale di Magellano mai pubblicata in Italia + 1 gadget esclusivo + 1 pass commemorativo); e il Vip Package a 75 euro (comprendente 1 biglietto di primo settore a sedere + parcheggio riservato – ingresso dedicato + aperitivo di benvenuto).

Su www.fanexperience.it sono disponibili inoltre i Travel Package (comprendente 1 biglietto di parterre + pernottamento in camera doppia/tripla. Per informazioni [email protected]).

I biglietti si possono acquistare nei punti vendita di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055 210804) e online su www.boxol.it (tel. 055 210804) e  www.ticketone.it (tel. 892 101).

Intanto è uscito “Magellano Special Edition”, doppio album disponibile anche su tutte le piattaforme di digital download e streaming che contiene, oltre al cd originale “Magellano” – che nel frattempo ha conquistato il disco di platino – un secondo cd live dal titolo “Sudore, fiato, cuore”, registrato durante l’ultimo tour che ha riscosso uno straordinario successo di pubblico e ha portato Gabbani ad esibirsi di fronte a centinaia di migliaia di spettatori.

Francesco Gabbani online
www.francescogabbani.com
www.facebook.com/francescogabbaniofficial
http://instagram.com/francescogabbani/
https://twitter.com/frankgabbani
www.youtube.com/channel/UCjvWQUDUP2qaXZndN9eNKKQ/%20

Info spettacolo
Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze
Info tel. 055.667566 – 059.644688
www.bitconcerti.itwww.internationalmusic.it – #gabbani18

Biglietti (esclusi diritti di prevendita)
1° Settore 35 euro
2° Settore 27 euro
Parterre in piedi 22 euro
Ridotto under 14 tutti i settori 15 euro
Vip Package 75 euro
Soundcheck Package 55 euro

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055.210804)
BoxOl www.boxol.it (tel. 055 210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892.101)

Sconti e riduzioni
I bambini sotto 4 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato.
Ridotto under 14 tutti i settori 15 euro

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana (boxofficetoscana.it/punti-vendita) o via telefono allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.