Francesca Iafrate – il nuovo singolo “Te quiero” ft. Apo

“Te quiero” è il secondo singolo di Francesca Iafrate, cantante emergente, pubblicato il 6 luglio 2018 e cantato in duetto con il rapper Apo. Al ritmo di reggaeton, “Te quiero” racconta di un amore fugace ed impossibile, condensato in una notte d’estate piena di passione, sulla riva illuminata dalla luna splendente.

Il brano, scritto da Massimiliano Di Vito, in collaborazione con il rapper Apo, è stato prodotto da LuzNegra Film. L’arrangiamento del brano è stato curato da Fabio Raponi; missaggio e mastering sono stati eseguiti, invece, da Alessandro Assante. Il brano è disponibile in streaming e download su tutti i digital stores tra cui Spotify, Itunes e Google Play.

https://fanlink.to/Te_quiero

Per Francesca “Interpretare questo brano mi ha permesso di mettermi alla prova: ho sperimentato per la prima volta il genere Reggaeton, e grazie alla collaborazione con Apo ho avuto modo di confrontarmi con il mondo del rap”.

Il videoclip, realizzato nel mese di giugno dal regista e videomaker Andrea Olini, è ambientato nell’incantevole scenario del litorale di Sperlonga e sta riscuotendo un notevole successo online: ha infatti raggiunto la quota delle 10 mila visualizzazioni in pochi giorni.

“Te quiero” è un brano fresco e coinvolgente, in grado di creare un  sottofondo piacevole e leggero per le nostre calde serate estive.

Segui Francesca Iafrate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.