FLWR: fuori il nuovo singolo “Technicolor”

Torna l’urban romantico e patinato di FLWR  conTechnicolor(ascolta sotto su Spotify), nuovo  singolo del giovane artista romano, che anticipa l’album d’esordio Stare in uscita per TooMuchFresco nella seconda metà di aprile e completamente incentrato sui colori.

Si tratta di una traccia emozionale, che racchiude tutte le sonorità dell’intero album in uscita ad aprile, come fusione di tutti i colori. FLWR mette e nudo il proprio sentimento di passione che lo lega ad una donna e la propria incapacità di controllare il sentimento stesso.

L’uscita è accompagnata da Rosa, brano totalmente in acustico, che contrasta con le complesse soluzioni elettroniche di Technicolor. Un pezzo classico, al tempo stesso dolce e malinconico e che anticipa anch’esso l’album Stare.

Per il lancio dell’album è stata scelta la strategia discografica della “waterfall release” che prevede l’aggiunta di pezzi all’interno dell’album sulle piattaforme digitali che via via si va componendo fino alla pubblicazione del totale delle tracce.

CREDITS “TECHNICOLOR”
Testo  musica di Alessandro Cuomo (FLWR)
Registrato, mixato e masterizzato presso il Sottoscala Recording Studio da Federico Inciocchi e Alessandro Cuomo (FLWR)

CREDITS “ROSA”
Testo  musica di Alessandro Cuomo (FLWR)
Registrato, mixato e masterizzato da Alessandro Cuomo (FLWR)