“F**k you hater”, è il grande ritorno di Sharky MC

Fuori dal 28 ottobre “F**k you hater”, il nuovo singolo di Sharky Mc. Il brano segna il ritorno del rapper sulla scena musicale dopo circa cinque anni mescolando un sound tra hip-hop ed elettronica. Moderno, frizzante e travolgente.

“F**k you hater” è la rivincita di Sharky Mc. Uno schiaffo in faccia a tutti quelli che non credevano in lui, ma soprattutto un brano che vuole trasmettere energia e positività all’ascoltatore. Non importa cosa pensa il resto del mondo, sei tu l’unico a dover credere in te stesso e nei tuoi sogni.

Un hip-hop orecchiabile che si avvicina molto al pop elettronico per arrivare ad un pubblico più ampio. Si tratta di un brano immediato che dopo il primo ritornello ci ritroviamo già a canticchiarlo. Un ritorno in grande stile che apre le danze per quello che sarà il progetto di Sharky Mc.

Il brano si rivolge a tutti coloro che cercano di ostacolare i tuoi sogni e le tue speranze. Bisogna andare avanti con perseveranza e con la forza dell‘amore. Il successo e la felicità stanno nell‘abilità di ignorare gli stimoli negativi“, così Sharky descrive “F**k you hater”.

Lo squaletto è tornato per smuovere le acque, per farci ballare e dimenticare tutti i problemi!

recensione del singolo:

Basso in esordio con tappeti sonori ampi e distesi. Poi entra il cantato e seconde voci e poi ancora entra il beat tanto ritmato e dal sapore funky. Mi sembra di ascoltare i Jamiroquai, una sorta di Jamiroquai in versione electro pop.

L’elettronica e gli effetti rendono il singolo tanto catchy. Pure il songwriting rende il tutto tanto allettante.

Dal punto di vista tecnico mix e produzione sono al di sopra del 80/100. Il master restituisce un sound potente e vellutato allo stesso tempo.

Sharky Mc offre un prodotto pronto per il mercato discografico italiano, un prodotto incredibilmente cool, fresco, giovanile.

web links

https://www.facebook.com/Sharkymcproduzioni

https://www.instagram.com/sharkymcproduzioni/