Crea sito

FIT FOR AN AUTOPSY – il video di “Mirrors”

l sestetto del New Jersey FIT FOR AN AUTOPSY ha svelato il titolo del quinto album in studio, “The Sea Of Tragic Beasts”, che uscirà il 25 ottobre su Nuclear Blast Records e su Human Warfare in Australia.

Per celebrare questo evento, la band pubblica il primo singolo, “Mirrors”. Guarda il video diretto dal talentuoso Max Moore

Il produttore, chitarrista e principale compositore e membro fondatore Will Putney commenta,“Porti le cose con te, nel bene o nel male. ‘Mirrors’ illustra il lato oscuro di questa idea. È anche una dimostrazione di come le decisioni che prendi possano avere un effetto di risonanza su quelli che ti circondano. Chiaramente questa canzone è nata da una lotta personale, ma alla fine è una riflessione sulla più grande condizione umana di amore e dipendenza; non essere in grado di liberarti dall’oscurità intorno a te. Il nostro nuovo disco si lancia dritto in alcuni argomenti difficili, ‘Mirrors’ è la punta dell’iceberg.” 

“The Sea Of Tragic Beasts” è stato prodotto, mixato e masterizzato ancora una volta dal produttore/chitarrista Will Putney ai Graphic Nature Audio in NJ. L’artwork del disco è stato creato da Adam Burke.

Pre-ordina la tua copia di The Sea Of Tragic Beasts qui: http://www.nuclearblast.com/ffaa-tsotb

I FIT FOR AN AUTOPSY sono:
Joseph Badolato | Voce
Patrick Sheridan | Chitarra
Timothy Howley | Chitarra
Will Putney | Chitarra
Peter Blue Spinazola | Basso
Josean Orta Martinez | Batteria

—-
Altro sui FIT FOR AN AUTOPSY:
‘Black Mammoth’ OFFICIAL MUSIC VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=NxLYJJnlGs8
‘Heads Will Hang’ OFFICIAL MUSIC VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=iWpY_9BvTt8


Maggiori info:
www.facebook.com/fitforanautopsyofficial
www.nuclearblast.de/fitforanautopsy