Crea sito

“Fire is burning” è il nuovo singolo di Dario C.

Dario C., aka di Dario Cannonieri musicista originario di Montebelluna (Tv) ha pubblicato il suo ultimo singolo dal titolo Fire is burning, la traccia è stata scritta e finita a Milano e presenta delle sonorità nuove che uniscono un sound anni ’80 e Tropical House in chiave moderna.

Dario C. all’età di 14 anni all’inizio della sua carriera, Dario inizia a conoscere il mondo della musica con i primi software musicali. E’ appassionato di tutto ciò che si relaziona alla musica, collabora con club e discoteche e comincia a collocarsi benissimo nelle produzioni. A 16 anni conosce alcuni dj emergenti e cantanti e lavora per un progetto Hip Hop. Nel suo piccolo studio di registrazione due artisti che lavoravano con lui gli propongono di registrare un CD.

Dopo sei mesi dalla proposta, il progetto inizia a diventare serio e all’età di 18 anni Dj Dario (primo nome dell’artista) pubblica le innumerevoli copie del suo CD chiamato Take This Sound. Questo album contiene le sue produzioni e alcuni brani hip hop realizzati da mc, rapper e cantanti.

Dopo questo, Dario diventa noto nelle città limitrofe e suona nei primi club. A 19 anni lavora in molte discoteche come resident dj. Tuttora Dario C. apre concerti, show e festival come Holi suonando con alcuni dei migliori artisti internazionali (Will Sparks, Lush e Simon, Rudeejay, Blasterz, Club Dogo, Jessie Diamond e altri), ma continua la sua passione per la produzione.

Il 29 ottobre 2018 Dario C. fa uscire il suo singolo Fire is Burning il cui Mix e Mastering sono stati curati da Gigi Barocco dello Studio 104. Pubblicata su tutti i migliori digital store e siti di streaming, la canzone sta facendo un giro virale in tantissime radio e anche dopo alcuni mesi dall’uscita è ancora all’apice della popolarità.

Weblinks:

Link Traccia (vari streaming): https://fanlink.to/DEV378
Facebook: https://www.facebook.com/DjDarioC/
Instagram: https://www.instagram.com/dario_cannonieri/
YouTube: https://www.youtube.com/user/DjDariooo09

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.