Fede ‘n ‘Marlen in concerto al teatro Galleria Toledo

Venerdì 19 aprile Fede’n’Marlen in concerto a Galleria Toledo. Ultimo appuntamento, in collaborazione con l’associazione BeQuiet, con SONGS, rassegna dedicata ai cantautori emergenti, organizzata dal teatro stabile d’innovazione dei quartieri spagnoli.

All’anagrafe si chiamano Federica Ottombrino e Marilena Vitale, ma per la musica sono Fede ‘n’ Marlen. Il duo torna in concerto, venerdì 19 aprile, alle ore 21.00, per la rassegna “Songs” al teatro Galleria Toledo Napoli (via Concezione a Monte Calvario, 34), organizzata in collaborazione con BeQuiet.

Granada, Buenos Aires, Rione Sanità: da questi luoghi nascono i suoni che danno vita al sodalizio tra le due cantautrici, che nel proprio bagaglio musicale uniscono la musica d’autore, i cantautori sudamericani come Caetano Veloso e Adriana Calcanhotto, l’antica e saggia canzone napoletana e l’amore per gli strumenti acustici e tradizionali.

Nei loro brani Fede ‘n’ Marlen raccontano storie che sudano amore, ironia, piccole filosofie di vita. Il duo eseguirà anche brani inediti contenuti nel nuovo disco in uscita il prossimo inverno. Sul palco, ad accompagnarle con il violino, Stella Manfredi.

biglietti a prezzo ridotto disponibili al link: https://bit.ly/2Pi73TZ
orario concerto
ore 21.00
biglietti
Posto unico € 12

E’ possibile prenotare i biglietti telefonicamente o via mail.
Il ritiro del biglietto prenotato deve essere effettuato 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo diversa comunicazione.

convenzionati con Supergarage
via Shelley 11 – Napoli / tel. 0815518708

M linea 1 / stazioni Toledo / uscita Montecalvario

indirizzo:

Galleria Toledo, teatro stabile d’innovazione
via Concezione a Montecalvario 34
80134 Napoli

contatti:

t.+39 081425037 – t.+39 081425824
[email protected]
https://galleriatoledo.info
https://www.facebook.com/galleriatoledo.ilteatro/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.