FARMER BOYS – pubblicano il primo singolo e video “Tears Of Joy”

Oggi, i FARMER BOYS pubblicano il nuovo singolo e video della canzone ‘Tears Of Joy’ tratta dal loro attesissimo nuovo album “Born Again”, che uscirà il 2 Novembre.

Il chitarrista Alex commenta: “Tears of joy! Semplicemente perfetta! Abbiamo sperimentato alcuni cambi di accordi e melodie, l’armonia di chitarra iniziale è venuta fuori così e immediatamente si è generato un mood euforico-malinconico. Il tutto è cresciuto anche grazie al super groove di Timmy e a un leggero ritmo. Ricordo che il verso inizialmente era diverso, Matze ne ha poi creata una versione migliore, all’ultimo momento. C’è voluto un po’ più di tempo con “Tears” che con altre canzoni, ma ne è valsa la pena, ha fatto centro.”

Il frontman Matthias Sayer aggiunge: “Un ricordo degli anni ’80: Dieter Thomas Heck e ‘Formula One’ erano come un dovere, il magazine ‘Bravo’, segretamente nascosto sotto il letto e ‘Wetten Daß.. ?’ erano come un rituale familiare. Un momento tra gli esercizi di canto, la scuola al sabato e i baffi di Burt Reynold. Softball, il Cubo di Rubik, Hansi Müller, il primo raggio di sole del primo giorno delle vacanze estive e lo strano rumore delle persiane che si alzano… una sinfonia che non si potrà mai dimenticare!”

Guarda il video del nuovo singolo “Tears Of Joy” qui:
https://youtu.be/kTm0ot03HII

Il singolo in digitale: https://FarmerBoys.lnk.to/TearsOfJoy

I pre-ordini dell’album sono disponibili qui: https://FarmerBoys.lnk.to/BornAgain

Con l’uscita del primo singolo “You And Me”, i FARMER BOYS hanno segnato il loro sensazionale ritorno. Dopo la loro apparizione al Summer Breeze e Turock Open Air, i FARMER BOYS suoneranno undici show da headliner in Germania dal 26 Novembre al 15 Dicembre. Guarda il primo trailer del tour: https://www.youtube.com/watch?v=RUgrjYj1i5M

Nel 2017, il supergruppo tedesco è tornato sulle scene con i membri fondatori Matthias Sayer (voce), Alex Scholpp (chitarra) e Ralf Botzenhart (basso) e ai due nuovi membri Timm Schreiner (batteria) e Richard Düe (tastiera) – ottenendo date sold out e facendo colpo su nuovi e vecchi fan. La band ha prontamente firmato per la sottoetichetta della Nuclear Blast, Arising Empire. Nel 2018, i FARMER BOYS ritorneranno a pieno gas; salendo nuovamente sul palco e realizzando il nuovo album “Born Again” – questo potrà essere uno degli anni di maggior successo della loro carriera.

Iniziando negli anni ’90, la band ha riscritto la storia della musica e ancora oggi i FARMER BOYS non possono essere classificati. Presentano un loro mix esplosivo con un suono robusto e unico. I festival più importanti, il Vans Warped Tour negli Stati Uniti, gli show con i RAMMSTEIN, DEFTONES e METALLICA… il primo annuncio del ritorno dei FARMER BOYS ha ricevuto un incredibile responso che ha lasciato la band sbalordita; “Dopo tanto duro lavoro in studio, l’album “Born Again” è finalmente terminato e non vediamo l’ora di suonarlo dal vivo! I nostri show includono nuovi brani e vecchie hit”, sorride il chitarrista Alex: ora son dolori!

I video dei due singoli di “Born Again”:
‘You and Me’https://youtu.be/y_VIfPByxiw
‘Revolt’https://www.youtube.com/watch?v=a_AWGsLiLmQ

Le canzoni sono disponibili in formato digitale o in streaming qui:
‘You and me’: https://FarmerBoys.lnk.to/YouAndMe
‘Revolt’: https://FarmerBoys.lnk.to/Revolt

Non perdere la band dal vivo durante il “Born Again Tour” in Germania quest’anno!

26.11. D Cologne – Luxor
27.11. D Hamburg – Headcrash
28.11. D Hanover – Lux
30.11. D Schweinfurt – Stattbahnhof
01.12. D Frankfurt – Das Bett
05.12. D Munich – Backstage
06.12. D Magdeburg – Factory
07.12. D Berlin – Columbia Theater
13.12. D Freiburg – Jazzhaus
14.12. D Augsburg – Kantine
15.12. D Stuttgart – LKA Longhorn

Altre info:
http://farmerboysmusic.com/
https://www.facebook.com/farmerboys.music
https://www.instagram.com/farmerboysmusic