FARMER BOYS – nuovo album e trailer del tour + annunciano il primo singolo “Revolt”

Con l’uscita del primo singolo “You And Me”, i FARMER BOYS hanno segnato il loro sensazionale ritorno. Oltre alle apparizioni già annunciate della band al Summer Breeze e Turock Open Air, i FARMER BOYS suoneranno undici show da headliner in Germania dal 26 Novembre al 15 Dicembre. Guarda il primo trailer del tour: https://www.youtube.com/watch?v=RUgrjYj1i5M

Dopo l’acclamatissimo ritorno live e diversi show sold out, la band è pronta a proporre nuova musica. Prima di svelare il nuovo album “Born Again” il 2 Novembre, il primo singolo “Revolt” uscirà il 24 Agosto.

Un invito alla rivoluzione!” dice Alex Scholpp, chitarrista, riguardo alla canzone, “una traccia mid-tempo con un bellissimo riff. Insieme a ‘You And Me‘ la canzone è tratta dalla prima sessione di registrazione dell’album “Born Again” e questo mostra l’energia della nuova line-up per la prima volta in azione”. 

Revolt‘ è una canzone che parla di speranza, di libertà e delle possibilità della collettività. “Il despota aumenta il suo potere in base a quanto ne viene concesso dalla gente! Quindi: “Sveglia, è tempo di alzarsi!” dice Matthias Sayer. E non c’è altro da aggiungere.

Nel 2017, il supergruppo tedesco è tornato sulle scene con i membri fondatori Matthias Sayer (voce), Alex Scholpp (chitarra) e Ralf Botzenhart (basso) e ai due nuovi membri Timm Schreiner (batteria) e Richard Düe (tastiera) – raggiungendo date sold out e facendo colpo su nuovi e vecchi fan. La band ha prontamente firmato per la sottoetichetta della Nuclear Blast, Arising Empire. Nel 2018, i FARMER BOYS ritorneranno a pieno gas; salendo nuovamente sul palco e realizzando il nuovo album “Born Again” –  questo potrà essere uno degli anni di maggior successo della loro carriera.

Iniziando negli anni ’90, la band ha riscritto la storia della musica e ancora oggi i FARMER BOYS non possono essere classificati. Presentano un loro mix esplosivo con un suono robusto e unico. I festival più importanti, il Vans Warped Tour negli Stati Uniti, gli show con i RAMMSTEINDEFTONES e METALLICA  il primo annuncio fa capire che il ritorno dei FARMER BOYS è stato seguito da un incredibile responso che ha lasciato la band senza fiato; “Dopo tanto duro lavoro in studio, l’album “Born Again” è finalmente terminato e non vediamo l’ora di suonarlo dal vivo! I nostri show includono nuovi brani e vecchie hit”, sorride il chitarrista Alex: ora son dolori! 

Come primo assaggio del nuovo album, la band ha pubblicato il video della canzone ‘You And Me’https://youtu.be/y_VIfPByxiw

Acquista il singolo in digitale o ascolta il brano in streaming: https://FarmerBoys.lnk.to/YouAndMe

Non perdere la band dal vivo durante il “Born Again Tour” in Germania quest’anno!

26.11.  D         Cologne – Luxor
27.11.  D         Hamburg – Headcrash
28.11.  D         Hanover – Lux
30.11.  D         Schweinfurt – Stattbahnhof
01.12.  D         Frankfurt – Das Bett
05.12.  D         Munich – Backstage
06.12.  D         Magdeburg – Factory
07.12.  D         Berlin – Columbia Theater
13.12.  D         Freiburg – Jazzhaus
14.12.  D         Augsburg – Kantine
15.12.  D         Stuttgart – LKA Longhorn

I Ticket sono disponibili nello shop online di Nuclear Blast.
https://www.nuclearblast.de/de/produkte/tickets/indoor/ticket/farmer-boys-koeln-26.11.2018.html


Maggiori info:
http://farmerboysmusic.com/
https://www.facebook.com/farmerboys.music
https://www.instagram.com/farmerboysmusic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.