FARMER BOYS – “Faint Lines”!

Recentemente, i FARMER BOYS hanno pubblicato il nuovo atteso album “Born Again”, che è già stato proclamato da molti come il ‘ritorno dell’anno’ e ha aiutato il quintetto a raggiungere la posizione #58 in Germania e la #78 in Svizzera dell’album chart! Oggi, la band svela il nuovo video della canzone ‘Faint Lines’.

Guarda il video qui: https://youtu.be/UAI1S18mUFY

“‘Faint Lines’ è uno dei miei pezzi preferiti. Cattura tutto ciò che caratterizza il sound dei Farmer Boys. Ha un’energia ipnotica, basata su immagini oscure e apocalittiche all’interno delle strofe – che si trasformano nei positivi ritornelli. ‘Faint Lines’ sarà la traccia di apertura del ‘Born Again Tour'”, svela Matthias Sayer.

Guarda i trailer precedenti:
1 – sul loro ritorno: https://youtu.be/4dbah-Kf7Bo
2 – sui testi: https://youtu.be/BN05aCO3Rfk
3 – sul titolo dell’album: https://www.youtube.com/watch?v=Dw8FXp2ZBWo&feature=youtu.be

Ordina l’album qui: https://FarmerBoys.lnk.to/BornAgain

I video dei tre singoli tratti da Born Again :
‘You and Me’: https://youtu.be/y_VIfPByxiw
‘Revolt’: https://www.youtube.com/watch?v=a_AWGsLiLmQ
‘Tears Of Joy’ : https://youtu.be/kTm0ot03HI

Le canzoni sono disponibili in formato digitale o per l’ascolto in streaming:
‘You and me’: https://FarmerBoys.lnk.to/YouAndMe
‘Revolt’: https://FarmerBoys.lnk.to/Revolt
‘Tears Of Joy’ : https://FarmerBoys.lnk.to/TearsOfJoy

Con l’uscita del primo singolo ‘You And Me’, i FARMER BOYS hanno segnato il loro sensazionale ritorno. Dopo la loro apparizione al Summer Breeze e Turock Open Air, i FARMER BOYS suoneranno undici show da headliner in Germania dal 26 Novembre al 15 Dicembre. Guarda il primo trailer del tour: https://www.youtube.com/watch?v=RUgrjYj1i5M

Nel 2017, il supergruppo tedesco è tornato sulle scene con i membri fondatori Matthias Sayer (voce), Alex Scholpp (chitarra) e Ralf Botzenhart (basso) e ai due nuovi membri Timm Schreiner (batteria) e Richard Düe (tastiera) – ottenendo date sold out e facendo colpo su nuovi e vecchi fan. La band ha prontamente firmato per la sottoetichetta della Nuclear Blast, Arising Empire. Nel 2018, i FARMER BOYS ritorneranno a pieno gas; salendo nuovamente sul palco e realizzando il nuovo album “Born Again” – questo potrà essere uno degli anni di maggior successo della loro carriera.

Iniziando negli anni ’90, la band ha riscritto la storia della musica e ancora oggi i FARMER BOYS non possono essere classificati. Presentano un loro mix esplosivo con un suono robusto e unico. I festival più importanti, il Vans Warped Tour negli Stati Uniti, gli show con i RAMMSTEIN, DEFTONES e METALLICA… il primo annuncio del ritorno dei FARMER BOYS ha ricevuto un incredibile responso che ha lasciato la band sbalordita; “Dopo tanto duro lavoro in studio, l’album “Born Again” è finalmente terminato e non vediamo l’ora di suonarlo dal vivo! I nostri show includono nuovi brani e vecchie hit”, sorride il chitarrista Alex: ora son dolori!

—-

Altre info:
http://farmerboysmusic.com/
https://www.facebook.com/farmerboys.music
https://www.instagram.com/farmerboysmusic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.