FABIO LIONE offre la sua voce al singolo dei CRUEL JUNE “A Little Punctuation”

È con estremo piacere che annunciamo l’ingresso in CLUB INFERNO di CRUEL JUNO, progetto capitanato da Lowell Parker, batterista e produttore statunitese. Dopo l’ottima “Swallow My Medicine” uscita a fine anno con Gandolfo Ferro (Heimdall, Gandalf’s Owl) alla voce ed il chitarrista Luca Princiotta (DORO, Luca Princiotta Band), il video è disponibile su: https://youtu.be/UvHMNSXIkj8, è ora arrivato il momento di presentare il nuovo singolo “A Little Punctuation” che vede la presenza del grande Fabio Lione alla voce (Angra, Rhapsody, Turilli/Lione Rhapsody, Vision Divine tra le sue creature).

E possibile vederne il video su https://youtu.be/yfe8yadMo8I oltre che scaricarlo ed ascoltarlo in streaming su http://smarturl.it/CRUEL-ALP

Queste le parole di Lowell sul lavoro fatto dal cantante italiano: “Fabio ha fatto un lavoro straordinario dando vita al vampiro che si celava dentro la nuova canzone “A Little Punctuation”. È un onore e un brivido averlo come parte del nostro progetto Cruel Juno, e sono certo che adorerete la nuova traccia”.
CRUEL JUNE, un nome da tenere a mente assolutamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.