>>ESPANA CIRCO ESTE: Parte il “Summer tour della Maleducaciòn”

Continua il tour della maleducazione degli Espana Circo Este che arriva a tagliare il traguardo dei 100 concerti in poco più di sei mesi. Pubblicato a gennaio da Garrincha Dischi, “Scienze della maleducazione” – secondo album del combo italo-argentino – li ha già portati in un turbinio di concerti maleducati, nazionali ed internazionali. Un tour che ha visto gli ECE (così vengono chiamati all’estero) crescere esponenzialmente soprattutto in Germania dove hanno registrato diversi sold-out e dove oramai possono essere ritenuti cittadini onorari.

Nel frattempo, accanto agli ottimi consensi ottenuti dal nuovo release, Marcelo e soci sono chiamati dagli Ex-Otago per contaminare la traccia “Non Molto Lontano” nel nuovo lavoro “Marassi Deluxe”, album in cui figurano anche Caparezza, Eugenio Finardi, Levante e tanti altri.

Il tour estivo li vedrà protagonisti tra i maggiori festival musicali europei come il Weekend beach festival di Malaga in Spagna (con Prodigy, Sepultura, Nada Surf), lo Zwarte Cross di Arnhem in Olanda (con i Wolfmother), o ancora l’Horizonte Festival a Koblenz in Germania, senza dimenticare gli attesi appuntamenti italiani già confermati sino ad agosto. Gli Espana Circo Este vi aspettano lungo il loro “Summer tour della Maleducaciòn” con il loro tango punk carico di irrefrenabile energia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.