Esce oggi SHINE, nuovo album dei NEKO AT STELLA

A quattro anni dal loro esordio, tornano i Neko At Stella con un nuovo album intitolato “Shine”, anche questo pubblicato da Dischi Soviet Studio.

La band fondata da Glauco Boato ha trovato un nuovo assetto ed è ora un trio, composto dallo stesso Glauco a chitarra e voce, da Jacopo Massangioli alla batteria e Roberto Pecorale a organi e piano elettrico. La nuova formazione a tre dedica il primo periodo al r-iarrangiamento dei brani del primo album e all’attività live: ed è proprio da questo periodo di attività frenetica che si delinea il suono di oggi dei Neko at Stella che, senza tralasciare le influenze degli inizi – il blues delle origini, arricchito di elementi che si spingono nei territori del desert-rock e dello shoegaze – si fanno guidare dai profondi suoni di organo distorto aggiunti dalla presenza di Roberto verso confini più oscuri, a volte prepotenti e rumorosi, a volte inquieti e dilatati.

NEKO AT STELLA
Glauco Boato – Chitarra e Voce
Jacopo Massangioli – Batteria
Roberto Pecorale – Organi e piano elettrico

Tutti i brani scritti dai NEKO AT STELLA, registrato e mixato totalmente in analogico agli Oxygen Studios da Paride Lanciani, masterizzato da Carl Saff presso il SaffMastering di Chicago.

nekoatstella.bandcamp.com
www.facebook.com/nekoatstella
www.dischisovietstudio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.