ERMAL META al Mediolanum Forum di MILANO

Dopo il singolo con J-Ax “Un’altra volta da rischiare” e il tour nei teatri di tutta Italia conclusosi a fine marzo, Ermal Meta ha deciso di celebrare i suoi 38 anni proprio nel giorno del suo compleanno con un grande concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI) sabato 20 aprileBiglietti disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.

Il vincitore dell’edizione 2018 di Sanremo (in coppia con Fabrizio Moro in “Non Mi Avete Fatto Niente”) annuncia così la chiusura di un cerchio artistico che dura da due anni. E’ stato un anno clamoroso che dopo la vittoria sul palco dell’Ariston, ha visto il successo dell’album “Non abbiamo armi” ed un lungo tour che lo ha visto esibirsi anche al Forum di Assago per la prima volta in carriera. Quel concerto è diventato un disco dal vivo “Non abbiamo armi – Il concerto”.

Uscito lo scorso 12 aprile “Ercole”, secondo inedito  contenuto nel cofanetto live > https://youtu.be/O_LAohs5D40

Dopo un’intensissima attività live con che ha registrato sold out infiniti, tra cornici mozzafiato, palchi sparsi in Italia, Europa, Usa e Canada, e numerosissime persone accorse sotto ai palchi, si tratterà di una grande festa in musica, un’occasione per Ermal Meta di salutare i fan vecchi e nuovi e prendersi così un periodo di pausa per la stesura del nuovo album.

ERMAL META
20 aprile –  Mediolanum Forum – Assago (MI)
Biglietto: a partire da € 33,00 + prevendita

Apertura cassa ore 17:00
Apertura porte ore 18:30
Inizio concerto Cordio ore 20:30
Inizio concerto Ermal Meta ore 21:00

info su www.shiningproduction.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.