EMILIO STELLA – ESCE OGGI IL VIDEO DI “ATTENTI AL COOL”

Esce oggi, mercoledì 20 giugno, il video di “ATTENTI AL COOL”, il nuovo singolo di EMILIO STELLA che anticipa il nuovo disco di inediti, “Suonato”, in uscita a settembre per Goodfellas.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=QGBX1VquKHE

Il videoclip di “Attenti al cool” vede la partecipazione di Rocco Siffredi e dell’attore Alessandro Sardelli, già interprete nel ruolo di Pino Pelosi nel film “La macchinazione” basato sulla storia di Pier Paolo Pasolini.

La canzone si sviluppa intorno a un gioco di parole equivoco e metaforico, dove l’intento dell’autore è quello di aprire uno spunto di riflessione sull’epoca in cui viviamo.

Non mancherà occasione per ascoltare presto dal vivo il brano. Emilio Stella, infatti, sarà in concerto il prossimo 3 luglio al Parco Schuster di Roma. In questa serata, a ingresso gratuito, il cantautore romano, con una band d’eccezione e ospiti speciali, presenterà alcuni nuovi brani del disco e successi come “Capocotta non è Kingston”, “Alle case popolari”. Un viaggio tra canzone d’autore, ballads, suoni folk, reggae e blues.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.