>>Elektra Nicotra live unplugged

Elektra Nicotra è una figlia dell’Arte che cresce in mezzo alla musica e che fin da bambina s’immerge nelle più svariate forme di espressione artistica passando dalla musica alla recitazione, dalla moda alla collage art. Recentemente ha posato come modella per fotografi come Matthis Kleb (Oslo) e Andrea Egitto (Catania) ed è caporedattore moda del magazine online FNM Magazine.

Elektra Nicotra è un concentrato di esperienze artistiche riversate in un concept album “Awakening“, uscito il 26 gennaio 2017, che narra di un percorso, della volontà di svegliarsi dall’intorpidimento della coscienza collettiva ed aprire il cuore, ritrovando quel filo che ci mette in comunicazione con il divino che risiede dentro ciascuno di noi: Anima. Frammenti di vita vissuta che ci hanno portati a destarci, focalizzando l’attenzione sull’abbondanza e la bellezza che ci circondano.

Per Elektra “Awakening ė abbattere il dualismo e sintonizzarsi su quell’onda di vibrazioni che ci ricollega all’Uno. È liberare il nostro Sé Creativo: quella parte che ci consente di trasmutare in puro Oro ogni emozione bassa o negativa.” Qui vi presentiamo un suo live video a Radio Città Futura in compagnia di Ernesto Assante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.