>>EGIDA – ARGENTO

Mentre la vita scorre frenetica ed incessante arrivano gli Egida con Argento e sembrano voler fermare il tempo per farci assaporare l’intensità di un istante, un istante interminabile nel quale ci scorre davanti tutta la nostra vita.

Argento è il nostro ultimo brano, il primo dall’uscita, nell’ottobre del 2015, del nostro EP d’esordio, ‘Medusa’. Abbiamo deciso di registrare questo pezzo in presa diretta perchè volevamo che fosse spontaneo, naturale e il più fedele possibile ad un set live, dove la cosa più importante è suonare insieme e percepire all’unisono le sensazioni che speriamo di trasmettere a chiunque possa ascoltarlo.

Argento trasmette purezza, Argento trasmette poesia in grande quantità. Egida con questo pezzo non può che essere ospitata sulla nostra webzine dove amiamo le persone che sanno “sconvolgerci” con sonorità inaspettate…E il loro alternative rock/post rock, poi, non è solo inaspettato…ci conduce in un tunnel con il quale, dove aver percorso tanta oscurità, arriviamo ad una candida e celestiale luce…la luce della verità..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.