Edo Sanz pubblica l’omonimo disco per Piano Solo

Il pianista Edo Sanz ha pubblicato l’omonimo disco con tredici brani per pianoforte solo. Nato a Città del Messico, Edo Sanz è cresciuto in una famiglia di talentuosi artisti che lo hanno ispirato e acceso la sua creatività musicale. Edo Sanz ha iniziato a comporre all’età di cinque anni, ma per un po’ si è fermato in un gruppo rock dove ha scoperto diversi stili musicali e ha imparato a suonare altri strumenti. Sanz ora è tornato al suo amato pianoforte con una rinnovata passione e il desiderio di condividere la sua gioia di fare musica con il mondo.

Il suo disco omonimo uscito ad aprile 2018 di contemporary classical music è composto da 13 brani per piano solo. Un disco in cui ogni traccia è un quadro che esprime emozioni in musica. Ti fa pensare al titolo del brano e a come viene descritto e trasportato musicalmente. Questo album strumentale per pianoforte è molto vario e pieno di sfumature e di colori, stati d’animo e atmosfere, sensazioni ed emozioni. Sicuramente un disco tutto da ascoltare, con luci soffuse e in pieno relax. Edo Sanz inizia il suo lavoro discografico con Gifted, una danza gioiosa e spensierata sui tasti del pianoforte, poi segue il sognante Train to Neptune e Castle Ghost più malinconico.

La Rosa e Muneca de trapo sono i pezzi più lunghi dell’album: quasi 7 minuti e mezzo il primo e oltre i 6 minuti il secondo. Gone With the Storm, Apophis last stop, The Alien’s Dream e Per l’acqua sono brani che alternano stati d’animo drammatici a tranquilli e silenziosi. The Hum, Lapse, Crop circles Inc. e The Emptiness, chiudono il disco EDO SANZ con un crescendo di sonorità fluide e leggere e tanta intensità emozionale. L’album per piano solo di Edo Sanz è disponibile su Amazon, iTunes, CD Baby e molti altri stores di digital streaming.

Tracklist:

1. Gifted
2. Train to Neptune
3. Castle Ghost
4. La Rosa
5. Gone with the Storm
6. Apophis’ Last Stop…
7. The Alien’s Dream
8. Per l’acqua
9. The Hum
10. Lapse
11. Muñeca de Trapo
12. Crop Circles Inc.
13. The Emptiness

Credits:

Titolo: EDO SANZ solo piano
Edo Sanz, pianoforte e compositore
Pubblicato: 1 Aprile, 2018
Etichetta: Indipendente
Genere: New Age Solo Piano – Contemporary Classical

weblinks

https://www.edosanz.com
https://www.facebook.com/edosanzofficial
https://open.spotify.com/artist/2jKIUOfOpt05lFql397e1v?si=R0wqAATsSMu7mQ8gerBZoQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.