Dream Company – pubblicano il nuovo videoclip “Revolution”

‘Revolution’ è il terzo singolo tratto dall’album di debutto dei Dream Company intitolato ‘The Wildest Season’, uscito lo scorso 15 Ottobre per l’etichetta Tanzan Music.

Il brano è un potente inno di Hard Rock melodico che affronta il tema delle rivoluzioni interiori che dobbiamo intraprendere in alcuni momenti complessi della vita, per poter cambiare in meglio noi stessi e il mondo che ci circonda.

‘Revolution’ è una canzone che vuole dare la carica all’ascoltatore e diventa una soundtrack energica per il video diretto e realizzato da Moviedel Italia Production.

L’intero album ‘The Wildest Season’ porta con sè altre 9 storie assieme a quella di ‘Revolution’, ognuna raccontata da un brano, formando un vero e proprio ritratto musicale con personaggi che hanno paura di essere amati (‘Scared to Be love’), altri arrabbiati per il mondo pieno di bugiardi (‘Liars’) e altri ancora che cercano di sconfiggere il fantasma della loro mente (‘The Ghost’).

La line-up dei Dream Company è composta dal cantante Giulio Garghentini, già artista di Tanzan Music con il suo album solista ‘Believe’, Stefano Scola bassista per gli Hungryheart, Enrico Modini alle chitarre e pianoforte e Davide Colombi alla batteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.