Dream Company: il nuovo brano “Mine Mine Mine”

‘Mine Mine Mine’ è uno dei dieci brani cha vanno a comporre la tracklist dell’album di debutto dei Dream Company intitolato ‘The Wildest Season’, che uscirà per Tanzan Music il 15 Ottobre.

La traccia porta con sé le sonorità dell’hard rock melodico che caratterizza l’intero nuovo lavoro della band. In particolare i 3 minuti e 42 secondi di ‘Mine Mine Mine’ scorrono veloci mantenendo un ritmo elevato tra riff graffianti e un ritornello coinvolgente.

Il brano è stato scritto come celebrazione della storia della band e dei più di 600 concerti fatti in tutta Europa fino ad oggi, in particolare vuole essere dedicata a tutto il pubblico che li ha seguiti diventando parte integrante della loro dimensione live.

La celebrazione diventa così un rito di passaggio per il gruppo che ha deciso, dopo 13 anni, di svestire i panni di band tributo a Bon Jovi per scrivere la propria musica e intraprendere una nuova avventura.

La line-up dei Dream Company è composta dal cantante Giulio Garghentini, già artista di Tanzan Music con il suo album solista ‘Believe’, Stefano Scola bassista per gli Hungryheart, Enrico Modini alle chitarre e pianoforte e Davide Colombi alla batteria.

Per i fan di Giant, Eclipse, Bon Jovi…

Biografia:

Dream Company sono nati nel 2006 come tribute band dei Bon Jovi. Durante gli anni il gruppo ha subito diversi cambi di line-up e avvicinandosi progressivamente al mondo dell’etichetta Tanzan Music. Nel 2012, il cantante Giulio Garghentini incontra Mario Percudani (Hungryheart, Hardline), il quale produrrà il primo album solista di Giulio ‘Believe’ (Tanzan Music 2013), mentre il bassista Stefano Scola entra a far parte della band melodic rock Hungryheart, altra band della label. Così nel 2017 dopo più di 600 concerti tenuti in tutta Europa i Dream Company entrano a far parte del roster di Tanzan Music.

La band comincia così a lavorare al suo primo full lenght intitolato ‘The Wildest Season’ e annuncia nel 2018 l’ultimo concerto nelle vesti di tributo diventando così una nuova band del panorama discografico. Con Giulio Garghentini (Voce), Enrico Modini (Guitars), Stefano Scola (Bass), Davide Colombi (Drums), i Dream Company trovano la line- up perfetta per dare il via a questa nuova avventura.