DRAGONFORCE annunciano il nuovo album EXTREME POWER METAL in uscita il 27 settembre

I DragonForce annunciano oggi il loro ottavo album Extreme Power Metal in uscita il 27 settembre. Prodotto a Los Angeles, California da Damien Rainaud presso gli studi Mix Unlimited, Extreme Power Metal è stato registrato in parte sul canale di livestream di Twitch del chitarrista Herman Li (www.twitch.tv/hermanli) con la partecipazione dei fan. Guarda il video per il primo singolo estratto “Highway to Oblivion” QUI.

Oggi 30 luglio “Highway to Oblivion” sarà parte di AUDICA (www.audicagame.com) un gioco di realtà virtuale “rhythm shooter” di Harmonix, azienda che ha sviluppato Rock Band e Dance Central. Armati di pistole, i giocatori avranno la possibilità di entrare in un’arena cosmica colpendo i bersagli a ritmo di “Highway to Oblivion”. Un edit standard del brano sarà disponibile così come la versione full-length. Della durata di circa 7 minuti, la versione full-length di “Highway to Oblivion” su Expert sarà il brano più difficile di sempre. Una corsa impeccabile con un accuratezza precisa, farà guadagnare ai giocatori i gradini più alti nella classifica globale di AUDICA. Per un’anteprima del gioco, segui le pagine Twitter e Facebook di Harmonix.

Da ottobre la band sarà in tour negli Stati Uniti per poi spostarsi nel Regno Unito a novembre. Dal 05 febbraio i DragonForce saranno in tour in Europa. Per maggiori informazioni sul tour, visita: https://dragonforce.com/.
Extreme Power Metal è disponibile su CD, 2LP + DL e in digitale.

Pre-ordina la tua copia QUI.

Ascolta “Highway to Oblivion” QUI.

Guarda il video per “Highway to Oblivion” QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *