DOUBLE CRUSH SYNDROME – iniziano i pre-ordini, “Die berühmten drei Worte” disponibile in digitale!

DOUBLE CRUSH SYNDROME hanno pubblicato il loro nuovo singolo e lanciato i pre-ordini del nuovo album “Death To Pop”, che uscirà il 25 ottobre 2019 su Arising Empire!

Pre-ordina “Death To Pop”: https://DoubleCrushSyndrome.lnk.to/DeathToPop

Guarda il video di ‘Die Berühmten Drei Worte’https://youtu.be/YUr7EGjw0g8
Acquista la canzone qui: https://DoubleCrushSyndrome.lnk.to/DieBeruehmtenDreiWorte

Andy Brings: “Il nostro nuovo album DEATH TO POP è una dichiarazione di sincerità, amore e fedeltà verso se stessi per poter realizzare tutto nella vita. Volevamo fare un album rock malato e siamo molto orgogliosi del risultato. Date un ascolto e lasciatevi trasportare. Grazie!” 

Acquista o ascolta in streaming l’EP “Flash & Blood” qui: https://doublecrushsyndrome.lnk.to/FlashAndBlood
Altro sull’EP:
‘I Don’t Like You’https://youtu.be/-A9g3F_MAOg
‘Rebel Yell’https://youtu.be/Qc-HF7f2RDw

DOUBLE CRUSH SYNDROME – “Death To Pop”

Per farla breve: i DOUBLE CRUSH SYNDROME salveranno il Rock´n´Roll! Esatto: ´lo faranno´! Non `vorranno`! Se una band riesce a bilanciare così facilmente stampa scandalistica e stampa metal, e non perde mai la credibilità acquisita in decenni durante festival o nella televisione mainstream, bisogna chiedersi: “Accidenti, chi può salvarlo se non loro?!”

Capeggiati dal cantante e chitarrista Andy Brings, un vero enfant terrible (`Celebrity Shopping Queen`) e cineasta di successo (`Full Circle – Last Exit Rock´n´Roll`), i DOUBLE CRUSH SYNDROME presentano il loro secondo album, dopo il loro debutto “Die For Rock´n´Roll” entrato nelle classifiche degli album tedeschi nella posizione 48 nel 2017 e che ha gettato le basi per il dominio del mondo Rock´n´Roll.

Il suono su “Death To Pop” è più maturo di prima, grazie anche all’aggiunta di cori femminili di accompagnamento. Così la vera grandezza di questi mini musical punk-rock, che raramente rompono la barriera dei 3 minuti e mezzo, possono finalmente evolversi. Con questa line-up più numerosa, i DOUBLE CRUSH SYNDROME vogliono andare in tour nel 2020.

Brings: “Non usiamo basi musicali, ciò che vedi è ciò che ascolti, come un trio o con sei persone sul palco. Quando vorremo giocare con la DCS BIG BAND, lo faremo. La nostra gioia ed energia sono sempre state le nostre armi vincenti, oltre alle canzoni. Curiosità: ogni volta che un hater ci vede gli tremano le ginocchia.”

Questa band non conosce confini e/o restrizioni, e riporterà divertimento e azione nel Rock´n´Roll.

DOUBLE CRUSH SYNDROME sono:
Andy Brings | voce, chitarra
Slick Prolidol | basso, voce
Jason-Steve Mageney | batteria


Maggiori info:
www.facebook.com/doublecrushsyndrome
www.doublecrushsyndrome.de