DOSE – “NON MI DICE NIENTE”

Devid Nicolò –  in arte “Dose” – è un rapper italiano classe ’97 nato in Svizzera. Il nickname “Dose” deriva dall’idea del giovane rapper di fare della musica una “droga”, cercando con i sui testi ed il suo flow di creare una dipendeza a livello uditivo, al fine di innescare nel  pubblico la necessità di ascoltare la sua musica: una nuova “droga” chiamata RAP.

Dose pubblica il suo primo singolo con TRB rec nel 2017 “Click Click Boom“; brano accompagnato da un suggestivo videoclip girato a Budapest, sotto la direzione di Tony Resta. Lo stesso anno pubblica un secondo singolo “Un Mondo Migliore” accompagnato dalla voce emozionante della cantante Noemi.

Quest’anno pubblica due nuovi singoli  “Come Ti Fa” in collaborazione con il rapper Vacca e il nuovo singolo “Non Mi Dice Niente“.

“NON MI DICE NIENTE”

Uno dei vantaggi di fare il rapper è la possibilità di fare serate grandiose e svegliarsi con belle ragazze “sconosciute”. “Non mi dice niente” racconta in chiave ironica questo aspetto su un potente beat “Rapeton” ; un genere che si può definire un mix tra rap e la musica raeggeton, che rende il brano più movimentato. Particolarmente divertente anche il videoclip del brano con la partecipazione di bellissime ragazze, tra cui anche la Suicide Girl italiana Puffa SG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.