DOPE LEMON – il nuovo singolo e video “Hey you”

Pronto per conquistare il palco del Splendour in the Grass questo luglio, DOPE LEMON, moniker di Angus Stone, presenta oggi il nuovo singolo, “Hey You”. Il brano è contenuto nel secondo album in studio Smooth Big Cat, in uscita il 12 luglio via BMG.

Fumoso da morire e immerso nello swagger, il nuovo singolo Hey Youè un luminoso invito a esaltare il tuo momento. Diretto da Byron Bay dal cameraman vincitore di svariati premi Stefan Jose, l’accompagnamento visivo offre un’accattivante visione della vita del Smooth Big Cat e dei suoi amici più sexy.

Registrato in più di tre mesi a Belafonte, lo studio situato nel suo ranch, Smooth Big Cat vede DOPE LEMON spremersi in un’essenza pura, distillata da un nettare ideale per gli dei, dolce per le labbra di chiunque. È il mondo reale di Angus – musica per la luna piena, canzoni per quando la notte sta per trasformarsi in qualcosa di magico. Un album per avventure dal cuore pazzo e momenti confusi, sciolti, trascorsi distesi sul tappeto.

Sono passati due anni da Hounds Tooth, l’ultimo EP di DOPE LEMON, e tre da Honey Bones, il debutto instant-classic, che ha collezionato oltre 100 milioni di stream. La release ha visto DOPE LEMON diventare non solo una dimosrazione di sperimentazione artistica, ma un vero e proprio fenomeno culturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.