DOPE LEMON (BMG) – Esce l’album “Smooth Big Cat”

DOPE LEMON, l’ater ego di Angus Stone, pubblica oggi via BMG il nuovo album Smooth Big Cat. La pubblicazione digitale di oggi anticipa quella fisica inglese prevista per il 27 settembre. Per celebrare l’uscita, DOPE LEMON rilascia oggi il video di “Give Me Honey”, nuovo estratto dall’album, con la regia del premiato Stefan Josè.

Anticipato dai singoli “Hey You” e “Salt & Pepper“, e registrato in più di tre mesi a Belafonte – lo studio situato nel suo ranch – Smooth Big Cat (ora disponibile qui) vede DOPE LEMON spremersi in un’essenza pura, distillata da un nettare ideale per gli dei, dolce per le labbra di chiunque. È il mondo reale di Angus – musica per la luna piena, canzoni per quando la notte sta per trasformarsi in qualcosa di magico. Un album per avventure dal cuore pazzo e momenti confusi, sciolti, trascorsi distesi sul tappeto.

Sono passati due anni da Hounds Tooth, l’ultimo EP di DOPE LEMON, e tre da Honey Bones, il debutto instant-classic, che ha collezionato oltre 100 milioni di stream. La release ha visto DOPE LEMON diventare non solo una dimosrazione di sperimentazione artistica, ma un vero e proprio fenomeno culturale.

LINK UTILI DOPE LEMON:

Facebook

Website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.