DISTORTED VISIONS – Paranoia – il video

I Distorted Visions, band nu metal emergente dalla scena underground milanese, presentano oggi Paranoia, singolo di lancio estratto dal primo album intitolato Born Dead, di cui l’uscita è prevista in tutto il mondo il 5 Marzo 2020.

Marco, cantante del gruppo dichiara: “Per noi il concetto di paranoia è strettamente collegato ad una profonda solitudine e sofferenza interna. Abbiamo voluto intervallare riprese di noi, ad una nube nera a bambole rotte diventate casa di vermi che si insinuano, scavano e trovano dimora in posti bui e nascosti fino ad arrivare alla scena finale con la bambola infuocata dove la paranoia prende il sopravvento”. Tiziano, il bassista, aggiunge: “Ci è piaciuto molto a girare questo video, non è stato facile calarsi nella parte della persona disturbata quando attraversi momenti tranquilli e sereni. Seguiteci: presto sui nostri social posteremo dei bloopers molto divertenti!”.

Born Dead è prodotto da Marco Coti Zelati dei Lacuna Coil ed è stato registrato, mixato e masterizzato da Marcello Iannuario presso lo IannuProduction Studio.

Paranoia è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali di streaming/download mondiali, tra cui Spotify, iTunes, Google Play, Apple Music, Pandora, iHeartRadio, Deezer and Amazon Music.

Per maggiori informazioni riguardo i Distorted Visions, recatevi sui loro profili social – Facebook, Instagram, Twitter – e siate sicuri di seguire anche la loro pagina YouTube.

Rimanete sintonizzati: novità in arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.