DESTRUCTION – pubblicato il drum-playthrough di “Born to Perish”

I leggendari thrasher tedeschi DESTRUCTION pubblicheranno il loro diciassettesimo album in studio “Born To Perish” il 9 agosto 2019 su Nuclear Blast Records. Oggi il batterista Randy Black pubblica un video playthrough della title track, ‘Born to Perish’.

https://youtu.be/IUFbAh7i6iI

Randy dichiara: “Il video di ‘Born To Perish’ è stata filmato durante le sessioni di registrazione di batteria nel mio studio a Berlino lo scorso marzo! Questa canzone è particolarmente interessante per me perché ho iniziato a registrare tutte le parti di batteria prima di inviarle ai ragazzi che poi hanno scritto la canzone! Cerco sempre di inventare parti di batteria che non ho mai registrato su nessun altro CD. Su questa traccia c’è il doppio pedale nell’intro e nella parte centrale della canzone. Spero che vi piaccia quanto a me! Una storia divertente su questo video è che ero così concentrato nel riuscire a sistemare tutto correttamente con le registrazioni e le riprese che avevo completamente dimenticato di indossare i miei occhiali da lettura! È davvero metal quello!”.

Di recente è stato pubblicato il visualizer di ‘Born To Perish’: https://www.youtube.com/watch?v=lad5XCWmbBo
I pre-ordini di “Born To Perish” in svariati formati sono attivi: http://nblast.de/DestructionBTP

Il disco può anche essere salvato in anteprima su Spotify: http://nblast.de/DESTRUCTIONbtpPreSave

La tracklist di “Born To Perish” è la seguente
01. Born To Perish
02. Inspired By Death
03. Betrayal
04. Rotten
05. Filthy Wealth
06. Butchered For Life
07. Tyrants Of The Netherworld
08. We Breed Evil
09. Fatal Flight 17
10. Ratcatcher
Bonus:
11. Hellbound

“Born To Perish” è stato registrato a gennaio e febbraio 2019 con VO Pulver ai Little Creek Studios in Svizzera.

La copertina è stata realizzata dall’acclamato artista ungherese Gyula (ANNIHLATOR, GRAVE DIGGER, STRATOVARIUS, TANKARD e molti altri). Egli ha anche creato un trailer in cui mostra come è nato l’artwork.
https://www.youtube.com/watch?v=QyOZVrtWr_o

La nuova line-up vede il batterista canadese Randy Black e lo shredder svizzero Damir Eskić, accanto ai veterani Schmier e Mike. Si tratta di un nuovo capitolo della lunga ed impressionante storia della band.

www.destruction.de
www.facebook.com/destruction
www.instagram.com/official_destruction