DEROZER AL LIVE CLUB DI TREZZO SULL’ADDA (MI)

In occasione dei 30 anni di carriera e dei 20 anni di “Alla Nostra Età” i Derozer, indiscussa icona del punk rock italiano, tornano per un’unica ed esclusiva data per questa primavera: SABATO 13 APRILE AL LIVE MUSIC CLUB di TREZZO SULL’ADDA (MI) in cui suoneranno interamente il fortunato album. I biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket.

Più in forma che mai la band festeggerà gli importanti traguardi raggiunti portando dal vivo una scaletta di sole HITS, che vanterà le immancabili “Branca Day”, “Alla Nostra Età”, “Mururoa”, “144”, “Bar” e molti altri brani di successo.

Nonostante una breve pausa, dopo il 2008 la band non ha mai smesso di macinare chilometri per portare nel mondo il punk rock italiano, raggiungendo la quota di otto album in studio, di cui l’ultimo “Passaggio a Nord Ovest” del 2017. Nel corso degli anni è passata da canzoni orecchiabili con testi prevalentemente ironici e personali, seppur non privi di un messaggio, ad altre più aggressive musicalmente e più polemiche dal punto di vista politico e sociale.

Ancora oggi colonna sonora per moltissimi e irriducibili collezionisti di sold out, il prossimo 13 aprile i Derozer proporranno un evento memorabile, nel quale per l’occasione sarà disponibile la tanto attesa ristampa rimasterizzata di “Alla Nostra Età”!

DEROZER
13 aprile – Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)
Biglietto: € 10,00 + prev.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.