>>DECEIT MACHINE – K.A.R.M.A

DECEIT MACHINE è un progetto alternative metal che vuole essere moderno pur conservando l’attitudine Hard Rock anni ’70. La band nasce nel 2014 e affronta diversi live. Alla fine del 2015 registra il primo disco “Resilience.” presso Rec Lab Studio con alla batteria Federico Paulovich (Destrage).

Nell’aprile 2016 entra nella band Davide Ferrario alla batteria. Il disco di inediti prodotto dai DECEIT MACHINE e Larsen Premoli è uscito ufficialmente in data 20 ottobre, l’uscita di “Resilience.” è stata subito accompagnata da un Release Party tenutosi il 22 ottobre presso il Legend Club. Attualmente il disco è disponibile su tutte le piattaforme digitali e la band è impegnata nella promozione del disco.

Nel mese di maggio 2016 i Deceit Machine collaborano ufficialmente con l’artista contemporaneo Max Papeschi al progetto “Welcome to North Korea” sostenuto da Amnesty International, in cui viene trattato il tema della dittatura di Kim Jong-Un presente in Nord Corea realizzando la musica per il video/arte “North Park” presente all’interno di una mostra esposta in diverse gallerie di tutto il mondo.

Qui vi mettiamo il video di K.A.R.M.A, singolo estratto dal disco suddetto Resilience.

Live in studio @RecLab Studios (Feb 2017 – Milano)

Prodotto e diretto da Larsen Premoli Assistente Studio: Emanuele Nanti