DEATH SS – il nuovo singolo “Madness Of Love”

“Madness Of Love” è il secondo singolo tratto dal nuovo album dei DEATH SS, “Rock’N’Roll Armageddon”, disco che ha portato la band ai vertici delle classifiche italiane (#1 su Amazon Charts, sezione Rock; #1 sulla classifica pop-rock Mondadori; #42 posto nelle classifiche FIMI e “Sorrisi e Canzoni TV”). Oltre alla title-track sono presenti due bonus tracks: “Cat People (Putting Out Fire)” e “20th Century Boy”. L’uscita del singolo sarà seguita dal nuovo videoclip omonimo. “Madness Of Love” è disponibile solo in formato fisico.

“Rock ‘N’ Roll Armageddon”, l’ultimo album della band italiana è stato pubblicato il 7 settembre 2018 su Lucifer Rising Records.

Il disco è il seguito di “Resurrection” del 2013 e del live “Beyond Resurrection” del 2017 ed è disponibile in CD digipak, 2LP viola con poster e in digitale.

Sull’album in veste di special guest c’è Al Priest, il chitarrista originario dei DEATH SS già presente sull’iconico album “Heavy Demons” e presente anche allo show del quarantennale del Metalitalia.com Festival.
L’artwork è stato curato da Alex Horley, illustratore di Rob Zombie, Dark Horse Comics, DC Comics ecc..