DARKEND – terminate le registrazioni dell’album

I ritual black metallers italiani DARKEND hanno appena terminato le registrazioni del loro attesissimo quarto album in studio.

Spiritual Resonance è stato prodotto dalla band stessa e registrato all’AudioCore Studio, mentre le parti di batteria sono state registrate all’Art Distillery Studio.

Spiritual Resonance vede la partecipazione in qualità di ospite di Lindy-Fay Hella (WARDRUNA) sulla canzone With Everburning Sulphur Unconsumed.

Spiritual Resonance rappresenta un nuovo livello di oscurità, con una spiritualità più profonda, intense melodie e atmosfere brutali.

Il frontman Animæ lo definisce: “lo specchio interiore dell’oscurità e della luce che ho sempre cercato“, mentre il batterista e membro fondatore Valentz aggiunge: “Un feeling completamente diverso, ed un nuovo approccio nella registrazione della nuova opera”.

Maggiori dettagli a breve!

Oggi inoltre inizia il tour italiano dei DARKEND con i polacchi BATUSHKA:

18 Settembre 2018 – BATUSHKA + DARKEND @Traffic – Roma
Evento Fb: Clicca QUI
Biglietti: Vivaticket

19 Settembre 2018 – BATUSHKA + DARKEND @Alchemica – Bologna
Evento Fb: Clicca QUI
Biglietti: Diyticket

20 Settembre 2018 – BATUSHKA + DARKEND @Dagda Live Club – Retorbido (PV)
Evento Fb: Clicca QUI
Biglietti: Ticketone

Animæ dichiara: “Un rituale a due facce con forze ed energie intrecciate. Sarà commovente e potente”.

Il chitarrista Ashes aggiunge: “Sono molto felice che i Darkend siano i supporter di una band iconica come i Bathuska… Sarà interessante unire in un unico show i due rituali e sarà molto provocante far assaggiare qualcosa dal prossimo album ai nostri fan”.

Il bassista Vinterskog conclude: “Da quando sono entrato a far parte della band ho potuto suonare ovunque condividendo il palco con i migliori artisti. Suonare con i Batushka lo ritengo un trofeo personale e un immenso onore!”.

Maggiori informazioni:
www.facebook.com/darkendofficial
www.youtube.com/darkendband
https://twitter.com/darkendband
www.darkend.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.