DARK MATTER – presentano il lyric video di “Except Love”

“Except Love” è il primo singolo dei DARK MATTER tratto dall’album “Nebula To Black Hole” pronto a vedere la luce il 31 gennaio 2020.

Il lyric video realizzato da Özgür ‘Ozzy’ DENİZ è disponibile qui https://youtu.be/mlm1wP_PqBg e svela una canzone meravigliosa, poetica e intima con DANIEL CAVANAGH degli ANATHEMA alla voce e FAB REGMANN (ANTIMATTER and DISBELIEF) alla batteria come ospiti speciali.

DARK MATTER, il progetto dietro il quale il visionario Aria Moghaddam dall’Iran e il suo talentuoso compagno di band Mehdi 14CH dipingono paesaggi musicali malinconici, introspettivi ed eterei è una delle realtà più eclettiche della scena Dark Rock e Post Metal attuale.

Dopo due singoli, sono pronti a pubblicare il loro album di debutto intitolato “Nebula To Black Hole”, un album che mostra una band destinata a lasciare il segno grazie a un lavoro estremamente sorprendente che include 8 canzoni, 17 artisti da 11 paesi diversi e tutto tenuto insieme da un’essenza magica unica, che è l’arte oscura di questa creatura. In questo video – https://youtu.be/tKvpY-3Yl8Q – presentiamo tutti gli ospiti di questo album … senza di loro non sarebbe stato possibile.

Ti diamo il benvenuto nella straordinaria arte dei DARK MATTER.

Ecco la cover dell’album realizzata da Ahmad Barqawi e la tracklist ufficiale: 1. Except Love – 2. Earthless Child – 3. Theory Of X – 4. Imperfect Universe – 5. Void Wor(l)d – 6. Funeral Pt1 – 7. Funeral Pt1 – 8. Black Hole

PRE ORDER CD: http://smarturl.it/NEBULA-CD

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net * www.facebook.com/mykingdommusic.label
– DARK MATTER: www.facebook.com/DarkMatterPage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.