CRLN – “In un mare di niente”

In un mare di niente” è il nuovo video di CRLN del terzo singolo estratto dal suo primo album “Precipitazioni“, in uscita per Macro Beats. Il video, diretto da Giorgia Amato, è essenziale, CRLN canta davanti ad un muro blu che rappresenta il “mare di niente” da cui siamo circondati. Il racconto è impreziosito da elementi grafici che riescono a trasformare in immagini le parole della cantante, rendendo tangibile il mood del brano.

“Precipitazioni” rappresenta un viaggio autoanalitico alla scoperta di CRLN, delle sue emozioni e delle sue paure, ma allo stesso tempo, parla delle insicurezze che tutti hanno affrontato almeno una volta nella vita, rendendo impossibile non immedesimarsi nel suo racconto. Il dolore per la fine di un rapporto, il sentirsi insicuri e diversi ma la voglia di accettarsi e prendere la propria strada perchè “stare male è una terapia inevitabile”, tutto questo è “Precipitazioni” e, forse, è anche la crescita personale che chiunque attraversa.

Nei 10 brani che compongono l’album, interamente scritti e composti da CRLN stessa e dal polistrumentista Alberto Brutti, la delicata voce di Carolina viene accompagnata da beats elettronici e freschi, grazie anche al contributo dei producer Gheesa e Macro Marco e dell’autore Nicola Togni (in arte ENNE), che inseriscono alla perfezione l’’album nel panorama indie-pop italiano attuale. Il disco regala, inoltre, un notevole featuring con Dutch Nazari nel brano  “Da Capo“, secondo singolo estratto dall’album.

CRLN sarà sul palco del MI AMI  FESTIVAL Sabato 26 Maggio insieme ad artisti del calibro dei Prozac +, Selton, Colapesce e tanti altri. Le prevendite sono disponibili al link http://bit.do/prevenditemiami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*