>>CRK – CONCEPTS IN RHYMES

Oggi vi presentiamo un disco rap dall’atmosfera alquanto dark. È CONCEPTS IN RHYMES mixtape del duo CRK formato da Navì (MC) e Bers (MC). Se siete stanchi delle sonorità alquanto orecchiabili dei vari Fedez, Emis Killa e J- Ax questo è il disco che fa per voi. CONCEPTS IN RHYMES è un concentrato di rime frenetiche e convulse, di invettive pulsanti che ti arrivano addosso come scariche elettriche.

Il talento di Navì e Bers si accompagna con vari guests in CONCEPTS IN RHYMES : tutti costoro a noi sembrano proprio i “cattivi ragazzi” dell’hip hop italiano. Il loro sound e i loro testi oltremodo genuini e veraci non possono che impressionare l’ascoltatore. Inoltre, CRK parla di problemi quotidiani, ci porta la voce delle periferie, di chi è stato dimenticato dalla società perbenista.

I beat sono oscuri ed affascinanti in CONCEPTS IN RHYMES e si sposano a meraviglia con le liriche dei rappers: la loro musica ti entra nelle vene come una “sostanza tossica” che è capace di farti “svegliare” dal sogno ovattato nel quale vivi ogni giorno. CRK porta tanta “freschezza” e novità nel panorama hip hop italiano: è un progetto musicale che proviene da un “sottobosco” underground “spesso” bistrattato dai media e dalle luci della ribalta.

Navì & Bers con il loro “Zombie attack”(uno dei pezzi del disco in questione) attaccano in modo talvolta feroce e pungente la morale borghese e il mondo perfetto di chi non conosce il “lato oscuro” della città postmoderna. E allora riuscirete a sopravvivere all’attacco di questi “mostri” dell’hip hop italiano? Ascoltate il loro disco su Youtube…ve lo consigliamo vivamente…

link per l’ascolto su Youtube